[Ninux-Calabria] wiki

Gigismi gigismir a gmail.com
Ven 27 Gen 2012 13:45:36 CET

E' partita una discussione nella lista di roma in cui si diceva, che se
devono fare dei sottodomini, avrebbero dovuto cambiare un pò tutta la
struttura ninux. Questo perchè condividono anche loro l' idea. Io nel
frattempo mi sono impegnato a realizzare i primi nodi ed a mandargli una
mail per affrettarli in quello che devono fare.

Ora alla luce di questo ho detto loro che il wiki ce lo facciamo noi. Se
loro poi sono pronti è bene, altrimenti ciao.

Vorrei approfitttare dell' offerta di tophost, che ti dà un sito a 1,2 euro
con 10 GB e dominio .eu incluso. Che ne dite?
So che protrebbe essere una scelta temporanea anche questa ma un wiki
nostro ci permetterebbe di avere controllo totale sui contenuti che
editiamo e quindi in un immediato futuro rendere immediato il
trasferimento. Quindi volevo dirvi se condividete l' idea di iniziare a
lavorare là.

Lo compro al volo! Lo sò che tophost è un colavrodo per la sicurezza, ma ne
vale la pena.

Il dominio quale sarebbe allora?