[Ninux-Calabria] 20120129 risorse web ok wiki, owncloud, map server,

Gigismi gigismir a gmail.com
Dom 29 Gen 2012 19:10:14 CET

Ciao a tutti,

Scusate se ci ho messo un pò però mi sono messo a fare altre cose! Cmq
tutto fatto. Ho parlato anche con dario e siamo rimasti che in prima
istanza se la vede lui.

appena posso mando un mail con tutti i dati, agli altri invece risolverò di
persona.

A breve saranno introdotti i domini di 3 livello :-)

www.ninuxcalabria.eu (redirect temporaneo ormai vecchio wiki)

wiki.ninuxcalabria.eu (futura pagina principale)

owncloud.ninuxcalabria.eu (il cloud tipo dropbox)

map.ninuxcalabria.eu (redirect della map.ninux.org centrata in calabria :-)
)

qualcos' altro???

per qunato riguarda owncloud potete accedere con le credenziali:
user: ninuxcalabria
pwd: mesh

e magari dirmi cosa ne pensate. Buon lavoro a tutti ora che abbiamo tutto
:-)

--
__Gigi__