[Ninux-Calabria] 20120131 aspettando le antenne + ML + 3livello

Gigismi gigismir a gmail.com
Mar 31 Gen 2012 03:31:05 CET

ASPETTANDO LE ANTENNE

Vorrei modificare la lista permettendo anche a non gli iscritti di scrivere
messaggi ma allo stesso tempo di non avere più i messaggi pubblici, in modo
tale che possiamo scrivere più comodamente informazioni private come
password condivise di accesso e mantenere una buona apertura a tutti i
nuovi iscritti. Ho creato una e-mail speciale : contatti a ninuxcalabria che
fà il redirect sulla nostra ML. La prassi sarà che quando uno esterno
scrive in ML bisogna rispondergli con in cc anche il mittente.

Ho editanto i domini di terzo livello, sperando di non avere fatto danni,
domani JOE controlla quello che ho fatto ed eventualmente mette tutto a
posto. Essi sono

*CERCASI IL SECONDO AMMINISTRATORE* che ne dite di proporre un newbye per
questo scopo, dato che ogniuno di voi è fondamentalmente già alle prese con
qualcosa, sarebbe una buona occasione per unire gli intenti.

*map.ninuxcalabria.eu*

che punta alla mappa ninux perà modificata per puntare la calabria ed in
particolare l' hacklabcs

*www.ninuxcalabria.eu & wiki.ninuxcalabria.eu*

che puntano entrambi al wiki che dario sta editando

*blog.ninuxcalabria.eu*

il quale punta al blog che ho creato di recente a cui ho dato le password a
molti di voi. Se siete daccordo, sarebbe un onore per me mantenere il nome
geegeek nell' intestazione della url. L' indirizzo è
ninuxcalabriageegeek.blogspot.com . Ho preferito mantenere blogspot perchè
tutti noi abbiamo un cellulare androi per cui sarà semplicissimo caricare i
contenuti.

*owncloud.ninuxcalabria.eu*

E' il cloud fatto web. Vi invito ad acceder perchè ho messo quasi tutti i
file e firmware che ho raccolto in questo tempo ninux. Le password alcuni
di voi le sanno, fatevele ripetere a voce da loro.

Non sò se riuscirò a garantirvi la mia presenza per la riunione di oggi,
sicuramente ci sarò per telefono e ci aggiorneremo ulteriormente :-)

a presto

--
__Gigi__