[Ninux-Calabria] 20120131 aspettando le antenne + ML + 3livello

Gigismi gigismir a gmail.com
Mar 31 Gen 2012 03:36:31 CET

Ah inoltre dimenticavo:

Il giorno 31 gennaio 2012 03:31, Gigismi <gigismir a gmail.com> ha scritto:

> ASPETTANDO LE ANTENNE
>
> Vorrei modificare la lista permettendo anche a non gli iscritti di
> scrivere messaggi ma allo stesso tempo di non avere più i messaggi
> pubblici, in modo tale che possiamo scrivere più comodamente informazioni
> private come password condivise di accesso e mantenere una buona apertura a
> tutti i nuovi iscritti. Ho creato una e-mail speciale :
> contatti a ninuxcalabria che fà il redirect sulla nostra ML. La prassi sarà
> che quando uno esterno scrive in ML bisogna rispondergli con in cc anche il
> mittente.

Ho inoltre editato il messaggio di benvenuto della lista calbria, ditemi
cosa ne pensate:

Benvenuto nella lista ninux in calabria progetto territoriale degli hacklab
calabresi. Ti informiamo che in questa lista vige la netiquette
comportamentale comune a tutte le liste e che la lista è moderata al
fine di garantire la massima fruibilità degli iscritti. La lista
è pubblica ed aperta dall' esterno. Una tantum a discrezione degli
iscritti verra fatto un rinnovo al consenso di partecipazione tramite
messaggi di appello, al fine di massimizzare il gruppo di utenti attivi ed
interessati. La lista è territoriale e benche non ci siano limitazioni
al numero di iscritti è bene sapere che è uno strumento
decisionale di minore importanza rispetto alle riunioni dal vivo. Per