[Ninux-Calabria] brutto bug sui drivers di OpenWRT per apparati 802.11n

Gigismi gigismir a gmail.com
Sab 3 Mar 2012 15:16:59 CET

Ciao a tutti riporto un thread di roma che ci riguarda relativo ad un bug
su openwrt sul protocollo 802.11n :

(leggete le mail in ordine)

Il 12/12/11 19.08, ZioPRoTo (Saverio Proto) ha scritto:
> Non funziona un cazzo !
>
> Dopo un email a favore di OpenWRT eccone una a sfavore.
>
> Allora mi sono reso conto che a casa ho il TP-Link WR1043ND e che ho
questo bug

> https://dev.openwrt.org/ticket/6411

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Nino a nodi-roma
mostra dettagli 10:12 (5 ore fa)

Qualcuno poi ha trovato una soluzione??? anche la radio del mio AP
TP-Link WR1043ND sembra inchiodarsi ogni tanto...
Ho recentemente aggiornato la versione di openwrt, ma ancora sembra
piantarsi ogni qualche giorno.
Ciao
Nino

ZioPRoTo (Saverio Proto) a nodi-roma
mostra dettagli 14:59 (13 minuti fa)

> ma visto che questo bug da fastidio a molti e visto che ci stanno
> lavorando sugli ath9k perche' non facciamo un bel report ben dettagliato
> cosi' lo possono fixare?

perché se vai a vedere sul Trac di OpenWRT c'è già un report super
dettagliato e sono mesi che non riescono a fixare.

Direi che è una cosa interessante sapere che ogni tanto i router in n
sfanculizzano XD

--
__Gigi__