[Ninux-Calabria] 20120329 oggi acquisterò la finitura che serve XD

Gigismi gigismir a gmail.com
Ven 30 Mar 2012 17:47:19 CEST

Ciao a tutti,

volevo solo dirvi che qui sto procendo a preparare tutte le cose hardware
che servono. In pratica, mi sono reso conto che ho sbagliato molte cose
nella figura di hardware man della situazione perchè per colpa mia avete
tutti person molto tempo a cosenza ed abbiamo fatto tante parole su parole.
Di questo vi chiedo scusa e risponderò con un pò di fatti. Abbiate fiducia
che ci siamo. Prometto che a breve daremo un risultato a tutte le pippe
mentali ceh ci siamo fatti insieme e partiremo con la rete XD

--
__Gigi__