[Ninux-Calabria] Nuovo dominio blog

Gigismi gigismir a gmail.com
Mer 23 Maggio 2012 23:37:54 CEST

Il giorno 23 maggio 2012 21:48, Stefano De Carlo <stefanauss a gmail.com> ha
scritto:

> Ahahah, *2 secondi dopo* averlo scritto, Google ha aggiornato il suo e ora
> il nuovo dominio è attivo! xD
> È la propagazione DNS più veloce in vita mia =)
>
> @geegeek
>
> L'RSS sul blog nazionale dovrebbe funzionare ancora esattamente come prima.
> Mi puoi fare sapere cosa hanno messo a Roma come URL del feed? In base a
> cosa mi dicono faccio delle valutazioni e vedo cosa fare, al momento ce ne
> sono troppe attive.
>

> @Zioproto
*Ho aggiunto Zioproto a questo thread. Zio proto abbiamo cambiato il blog
da ninuxcalabria.blogspot.com a blog.ninuxcalabria.eu in questo modo sono
cambiati i feed. E siccome stefanauss sta per pubblicare il nuovo articolo
riguardante l' inizio di ninux a cosenza, ci stiamo riorganizzando in modo
che tu possa cambiare il feed. *

Ecco a zioproto gli avevo dato questo feed, che ora ovviamente non esiste
più:

http://feeds.feedburner.com/NinuxInCalabriaDaGeegeek

Non vorrei che dandogli il nuovo feed si prende anche gli articoli vecchi e
li posta di nuovo tutti in lista.

--
__Gigi__