[Ninux-Calabria] Nuovo dominio blog

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Mer 23 Maggio 2012 23:50:10 CEST

Il giorno 23 maggio 2012 23:37, Gigismi <gigismir a gmail.com> ha scritto:

> [...]
> *Ho aggiunto Zioproto a questo thread. Zio proto abbiamo cambiato il blog
> da ninuxcalabria.blogspot.com a blog.ninuxcalabria.eu in questo modo sono
> cambiati i feed. E siccome stefanauss sta per pubblicare il nuovo articolo
> riguardante l' inizio di ninux a cosenza, ci stiamo riorganizzando in modo
> che tu possa cambiare il feed. *
>
> Ecco a zioproto gli avevo dato questo feed, che ora ovviamente non esiste
> più:
>
> http://feeds.feedburner.com/NinuxInCalabriaDaGeegeek
>
> Non vorrei che dandogli il nuovo feed si prende anche gli articoli vecchi

Ciao Gigi e ciao zioproto =)

ok. Allora, quel feed non esiste più quindi ora come ora il blog nazionale
non pubblicherebbe nulla.
Ho comunque già sistemato la questione dei feed: il nuovo, da inserire al
posto del vecchio, è http://feeds.feedburner.com/NinuxCalabriaPlanet

Questo feed ha un solo articolo al momento (quindi al limite basterebbe
eliminarlo nell'eventualità prospettata da gigi) e non ne avrà altri finché
non pubblicheremo. E la cosa bella, niente spam: avrà solo quelli che
*decidiamo* essere di rilevanza per il blog Ninux.org, senza fargli
arrivare tutto indiscriminatamente.

ZioProto può aggiungerlo/modificarlo già da adesso. Sarebbe fantastico se
potesse darne conferma qui =)

@zioproto ho attivato la modalità completa nel feed RSS, quindi ora include
tutto l'articolo e non più solo l'estratto iniziale. Se questo è un
problema facci sapere please ;)

Grazie mille,