[Ninux-Calabria] Riunione calabrese ninux calabria

Dario Stelitano stelitano.dario a gmail.com
Lun 12 Nov 2012 10:19:17 CET

.. resta da capire chi siamo e quanti siamo. a seconda di quello decidiamo come muoverci

da cosenza e catanzaro quanti siete? sono indifferenti per voi i giorni? meglio un fine settimana o durante settimana?

io mò faccio un'indagine su reggio per capire chi vorrebbe muoversi da qui ..