[Ninux-Calabria] Riunione calabrese ninux calabria

Gigismi gigismir a gmail.com
Lun 12 Nov 2012 14:04:10 CET

La logica dice di farlo a Catanzaro perchè è una via di mezzo come
percorso, anche se come hai detto tu è anche un discorso di numeri.
Facciamo allora che spammiamo un pò sulle nostre liste ed entro questo fine
settimana stabiliamo una data, con i numeri delle persone interessate.

Ciao

Il giorno 12 novembre 2012 10:19, Dario Stelitano <stelitano.dario a gmail.com