[Ninux-Calabria] Riunione calabrese ninux calabria

dario stelitano stelitano.dario a gmail.com
Lun 12 Nov 2012 14:50:44 CET

Si io direi decidiamo prima d fine settimana. Io resto fino ai primi di
dicembre se non meno .
Mercoledì pomeriggio qua sto facendo una riunione ninux per vedere come
siamo messi. Troviamo una data per allora così vediamo se e chi potrebbe
venire.

La mia idea è cmq una cosa molto veloce, informale e decisionale.