[Ninux-Calabria] Antenne + riunione

Vincenzo Bruno v.bruno a vinsoft.it
Dom 18 Nov 2012 12:44:00 CET

Il 18/11/2012 12:24, Dario Stelitano ha scritto:
> giorno a tutti
>
> Vin sei riuscito a controllare se avete quelle nano da prestarci?
> riusciamo a darle a Stefania prima che scende a Reggio (martedì) ?
> Così facciamo questi altri test e per quando ci vediamo per la
> riunione le potremmo ritornare
Si, ne ho due in macchina. Ho anche due nano bracket.

Dimmi cosa ti serve e te lo faccio avere.

> disponibilità per sta riunione come siamo messi?
Se ne sta discutendo in lista, ma non vedo messaggi nuovi.

Proviamo a fare noi una proposta in base alla disponibilità logistica?
Si era detto Lamezia e di domenica (magari pomeriggio), vuoi provare a
trovare il posto e proporre a tutti prendere o lasciare?

--

Vincenzo Bruno (cell. 328-7252923)
Dip. di Fisica - Universita' della Calabria