[Ninux-Calabria] Antenne + riunione

Dario Stelitano stelitano.dario a gmail.com
Lun 19 Nov 2012 13:03:06 CET

ok vada per le due nano e i due bracket. sentiti con Stefania per organizzarti come vedervi

Ho parlato con l'amico di Lamezia mi ha detto che di solito va bene nei giorni feriali (quindi non week end) dopo le 17-18 di pomeriggio. Di scegliere un giorno così vede se la sala è libera
Altrimenti proponiamo altro
Se non dovessimo riuscire fisicamente prima che io riparta io proporrei una videoconferenza ..

Dario Stelitano
stelitano.dario a gmail.com

Nodo su rete wireless Ninux.org