[Ninux-Calabria] Digest di Calabria, Volume 20, Numero 14

Gigismi gigismir a gmail.com
Lun 19 Nov 2012 14:41:11 CET

Ciao a te raffaele,

il primo step da fare è inserire il proprio nodo potenziale su
http://map.ninux.org per metterti in contatto con le persone sul tuo
territorio in quanto è con loro che dovrai fare la "linea".

Per quanto riguarda l' hardware dipende sopratutto dal tipo di link che
vuoi realizzare e dalle prestazioni che vuoi avere. In generale però noi
putilizziamo tutti quei tipi di device che sono compatibili con linux e con
i protocolli di rete mesh che noi utilizziamo (potresti già avere a casa l'
apparato che ti serve).

Per altre domande ed informazioni puoi consultare il wiki.ninux.org e le FAQ
http://wiki.ninux.org/FAQ

Oppure puoi venirci a trovare ad una delle nostre riunioni a Catanzaro (
http://hacklab.cz/contatti) o Cosenza o ReggioCalabria

Gigi

--
__Gigi__