[Ninux-Calabria] Digest di Calabria, Volume 20, Numero 14

Alessandro (aka ArkaNet) arkantiko a gmail.com
Lun 19 Nov 2012 14:46:43 CET

Ciao Raffaele e benvenuto!

Sottoscrivo tutto ciò che ha già detto il grande Gigismi
e ti consiglio anche una lettura di http://wiki.ninux.org/Guide
nonché
http://wiki.ninux.org/LaRete#Come_creare_un_nuovo_nodo_.28In_7_piccoli_passi.29

Buona lettura