[Ninux-Calabria] @stefanauss feedrss non ricordo

Gigismi gigismir a gmail.com
Lun 10 Set 2012 21:22:29 CEST

L' articolo è appena passato in lista la risposta è non c'è bisogno se l' è
preso lo stesso ma ci ha messo più di quasi 24 ore.

Grazie della disponibilità

Cmq per quanto riguarda l' articolo che ho scritto sulle tre mosse, è
ufficiale a catanzaro presso casa mia ci si connette gratis con la splash
page di ninux (e sta funzionando una cannonata).

Ora continuerò con lo smanettamentosu tinc in modo da ripristinare la vpn
col resto delle isole ninux.

notte