[Ninux-Calabria] ecocasa ninux link

Mer 11 Dic 2013 20:33:28 CET

C'è una novità,
Ho sentito anche ecocasa e sarebbe daccordo.

G vede ecocasa,
iw8ppz vede ecocasa,
cornite vede ecocasa,

per saperlo perchè non sistemiamo la rocket M5 con settoriale a 90° e
iniziamo a fare associare i client a ecocasa ?
Poi uno di questi o più di uno possono fargli routing verso newSPIG, per
mezzo dell'antenna associata a questo.
Ad es.  G e iw8ppz possono fargli fault-tolerance.

Lunedì mattina dovremmo sistemare la rocket a ecocasa e lungo la giornata
proseguire con i test delle postazioni.
sarebbe ideale procedere in parallelo, dove X sistema l'AP a ecocasa e io
testo G e Cornite (Se G va bene potremmo vederci direttamente a Cornite per
chiudere il cerchio).

Ho solo chiesto a ecocasa di farmi trovare il punto esatto dove sistemare
l'antenna o comunque di aggiornarci lungo la settimana per procedere con le
dovute precauzioni.

Potremmo quindi fare iw8ppz Domenica e Lunedì mattina ecocasa.
Vedremo