[Ninux-Calabria] Configurazione groundrouter VerdeBinario

Dom 22 Dic 2013 01:42:25 CET

Cari amici,
ho appena completato il routing a terra a verde.

Come stefano già sà openWRT mi ha dato molto lavoro...
In pratica LUCI è un salto nel buio e per far le cose per bene bisogna
resettare tutto e fare tutto a manina da terminale :)
Specie la firewall che ho disattivato e ho inserito le regole a manuccia in
rc.local !!!!

Ad ogni modo appena stefano completa la sua parte ci confrontiamo e
condividiamo risultati e configurazioni,
poi magari riattiviamo i tunnels VPN verso le isole tenendo in
considerazione che dovremmo farlo sia dall' HPCC che da Verde, così viene
una cosa per benino.

a prè,