[Ninux-Calabria] Configurazione groundrouter VerdeBinario

Dom 22 Dic 2013 19:46:53 CET

Se piazzi la CPU untagged blocchi la br-lan perchè vi fà sopra bridge a
livello di drivers.
La lasci tagged, ci dialoghi verso tutte le VLAN e quando un frame entra,
nella CPU, sul layer 3 in base alla sua porta di destinazione assume o
perde il tag.

Quì a verde abbiamo il routing a terra attivo con OLSR e la rete è bella e
annunciata,
join in