[Ninux-Calabria] 741 sputtanato parte 2

Gigismi gigismir a gmail.com
Gio 14 Feb 2013 04:27:50 CET

Il giorno 13 febbraio 2013 13:11, Dario Stelitano <stelitano.dario a gmail.com
> ha scritto:

Io vedo un solo errore nella tua mail:

 Hai Copiato prima il firmware con tftpboot a parteire dalla locazione di
memeoria 0x80000000?

Io intendo questo comando:

tftpboot 0x80000000 openwrt-ar71xx-tl-wr740n-v1-squashfs-sysupgrade.bin

Perchè se non lo hai fatto,.............!!!!

E poi: Hai collegato la Ethernet ed impostato l' indirizzo del router
con un indirizzo compatibile alla subnet 192.168.1.x/24?
Questo perchè si dà per scontato il fatto che il server tftp (e quindi
il tuo pc) abbia di default l' indirizzo 192.168.1.100

Se la ethernet non era collegata e gli indirizzi impostati è ovvio che non
trasferiva.

provo a tradurre in italiano quei comandi che hai dato:

> nel frattempo ho fatto un'altra cosa (cazzata secondo me .. ma comunque
> ormai è fatta):
>
> *erase 0x9f020000 +0x3c0000*
>
> Cancella dalla locazione di memoria 0x9f020000 e continua per 0x3c0000
(cioè per [3932160]base10 = 3,75 MByte)

Hai cancellato 3,75 MebgaByte *che erano il vecchio firmware.**
*

> *cp.b 0x80000000 0x9f020000 0x3c0000*
>
>  copia simmetrica tra le posizioni 0x80.... e 0x9f02.... per un totale di
0x3c... byte

> *bootm 0x9f020000*

bootta dal nuovo firmware..

Cmq c'era un bel video proprio nostrop su questo. Ci aggiorniamo venerdì e
magari ci si vede in hangouts.

A presto