[Ninux-Calabria] Catanzaro 2013

Gigismi gigismir a gmail.com
Mer 16 Gen 2013 18:21:03 CET

Per quanto riguarda catanzaro:

(LEGGETEVI QUESTO ARTICOLO)
http://blog.ninux.org/2012/11/14/collegamento-gigi-alla-rete-ninuxcatanzaro/

Sostanzialmente sto lavorando su questo nodo che dovrebbe permettermi di
collegarmi alla rete ninuxCatanzaro esistente. E' già tutto pronto, le
antenne sono già configurate e pronte, resta solo da fare :

1)sopralluogo installazione
2)Acquisto cavetteria
3)installazione vera e propria

Inoltre con l' ingresso di casa mia nella rete ninuxCatanzaro dovremmo
avere tutte le carte in regola per ampliare ulteriormente i servizi e la
stabilità della rete.

Inoltre con l' hacklabCZ stiamo lavorando per mettere su dei servizi sempre
attivi, che arricchiranno la rete.

Per il resto posso solo aggiungere che il passo successivo a questo sarà
quello di investire sul gruppo, quindi una volta che avrò collegato casa
mia investirò le mie energie su eventi di : "DIGITAL MASS". Ho già pronti
in tal senso più di 200 volantini ninux e conto di stamparne altre 300 nei
prossimi mesi.

A chiunque voglia darmi una mano sà di potermi trovare il sabato pomeriggio
allo starlab. Per quanto riguarda la settiamana purtroppo per loro sono
impegnato.

Nel caso abbia dimenticato qualcosa vi prego di aggiungerlo.

A presto Luigi

--
__Gigi__