[Ninux-Calabria] Cosenza 2013

Gigismi gigismir a gmail.com
Mer 16 Gen 2013 21:16:21 CET

Il giorno 16 gennaio 2013 20:32, Stefano De Carlo <stefanauss a gmail.com> ha
scritto:

> Ieri con Pietro e Vin-San parlavo che, per non lasciar passare troppo
> tempo, tagliamo la testa al toro e andiamo io e loro due a montarla, visto
> che siamo più in sede e comodi =)

Guarda io per correttezza vi ho preparato l' antenna con tutti l'
occorrente in una busta all' hpcc (vi manca solo una chiave inglese da 12
ed un seghetto (se serve)). Dovete solo andarla a montare e puntare di 1
grado verso il basso ed assicurarvi che copra anche l' hpcc.

Una volta montata l' antenna si aggancierà da sola all' hppc (ovviamente l'
antenna dell' hpcc và girata).

Se volete avere maggiori dettagli sula configurazione scaricatevi il backup
della configurazione prima di portarla all' esterno.

Al resto me ne posso occupare io. Fatemi sapere

> Penso gli stessi di HackLib, ovvero io, Vin-San e Pieps all'occorrenza.

Waooo ottimo.

prendetevi un indirizzo noto come 10.87.1.10 per il server hpcc. :-D

grandi un abraccio