[Ninux-Calabria] Iscrizione ML msktrz

Dario Stelitano stelitano.dario a gmail.com
Dom 7 Lug 2013 10:27:52 CEST

Ciao Luigi benvenuto,

questa a cui ti sei iscritto è la ML e si discute un pò di tutto riguardante Ninux e dintorni, anche a livello tecnico.
Sul gruppo Facebook su cui ti sei già iscritto invece cerchiamo di tenere un profilo poco nerd, più che altro punto aggregativo e di informazioni sulle iniziative.

Prima che la mailing list, il nodo, la tecnica c'è l'aggregazione (non virtuale) e le persone, il divertimento e la presa di coscienza che si sta facendo qualcosa di utile.
Cerca quindi il gruppo che sta più vicino, fatti conoscere e cerca di capire come puoi dare il tuo contributo, gli altri saranno ben contenti di aiutare te.

Manifesto ed altre info le trovi su ninux.org

/pippone (virtuale) Ninux MODE OFF

:)
ciao

BornAgain