[Ninux-Calabria] Iscrizione ML msktrz

musk musk open.musk a gmail.com
Dom 7 Lug 2013 11:03:37 CEST

Buondì, ti ringrazio! Ho già "spulciato" nottetempo ninux.org, potrei anche
passare dalla Zenith prossimamente, se martedì non ho turni pomeridiani
sono da voi, in caso sono semper in ascolto.
Se posso esser utile, casomai vedendo la posizione, posso anche darmi in
qualcosa di più "tecnico" e materiale, no problem ;)