[Ninux-Calabria] Fwd: [Ninux-Wireless] Aggiornate FAQ con Fotogallery e suggerimenti per nuovi gruppi

Dario Stelitano stelitano.dario a gmail.com
Mer 10 Lug 2013 19:43:51 CEST

calza a puntino con la mail che ho mandato prima

BornAgain

stelitano.dario a gmail.com

Nodo su wireless comunitaria Ninux.org

Inizio messaggio inoltrato: