[Ninux-Calabria] resoconto ninux area officine

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Lun 3 Giu 2013 01:03:57 CEST

>combatibilmende con la caratterizzazione politica che ne consegue il
>cipiglio di un luogo inoculatamente occupato.

Apprezzo il tuo dire forbito ma concentriamoci sulla rete, sulla trasmissione, sul payload, sulle possibilità all'interno della città. Se buttassimo un calcio ad ogni "cipiglio" a quest'ora avremmo già rotto le scarpe :)

> vabbe', il classico opportunismo....! ;-P
> su ambedue le soggettività!

Oggi la rete è un bene di consumo importante, non ci stupiamo se chi può, come può, ci crede; sia come fruitore che come realizzatore.

>dai nunn'esaggerà. il prolungone e una presa amica ci risolve la questione.

Frà lo sai che quando non sono autonomo inizio a girare intorno e a chiedere cose a persone (mi conosci). Pertanto se trovo l'inverter: porto il trapano e mi servo da solo.

Se invece mi passi il prolungone dimmi questo dov'è e a quale presa attingere. Quando facciamo (orario) ?
Non vorrei usare l'allaccio dell'antenna. Ho paura di scaldarlo...

E per chiudere:
Te lo dico io cosa manca, non ti sei voluto fare la foto con F.P.
Inoltre: DEVI RICONOSCERE L'AIUTO DELLA MANO DESTRA !!!!

ps   = HAHAHAHAHAHAHAH
pps = chiedo scusa alla lista per questa privatizzazione dei contenuti fra me e il fraticello.