[Ninux-Calabria] resoconto ninux area officine

fraticello fraticello a autistici.org
Lun 3 Giu 2013 14:41:21 CEST

Il 03/06/2013 01:03, Giuseppe De Marco ha scritto:

> Apprezzo il tuo dire forbito ma concentriamoci sulla rete, sulla
> trasmissione, sul payload, sulle possibilità all'interno della città. Se
> buttassimo un calcio ad ogni "cipiglio" a quest'ora avremmo già rotto le
> scarpe :)
non so manco che cazzo ho scritto.
però il senso lo hai capito! ;-P

> Oggi la rete è un bene di consumo importante, non ci stupiamo se chi
> può, come può, ci crede; sia come fruitore che come realizzatore.
più che di consumo cercherei di vederla come bene comune.
ma conviene parlarne in un simposio internazionale.
ci sara' un seminario all'hm?!

> 1kW e cavi lunghi fino alla batteria della mia macchina.

> Frà lo sai che quando non sono autonomo inizio a girare intorno e a
> chiedere cose a persone (mi conosci). Pertanto se trovo l'inverter:
> porto il trapano e mi servo da solo.
>
> Se invece mi passi il prolungone dimmi questo dov'è e a quale presa
> attingere. Quando facciamo (orario) ?
il prolungone è in giro che serve a chiunque. la presa, una qualsiasi
che oramai tutto funge.
in ogni caso siamo qui, almeno fino alle 20.30
poi arrivano gli hagher di oltre il pollino.

> Non vorrei usare l'allaccio dell'antenna. Ho paura di scaldarlo...
no è una follia.

> E per chiudere:
> Te lo dico io cosa manca, non ti sei voluto fare la foto con F.P.
> Inoltre: DEVI RICONOSCERE L'AIUTO DELLA MANO DESTRA !!!!
sbsh. che te lo traduco dal vivo.

> ps   = HAHAHAHAHAHAHAH
> pps = chiedo scusa alla lista per questa privatizzazione dei contenuti
> fra me e il fraticello.
infatti. tra l'altro pubblica...!