[Ninux-Calabria] capizzano

Gigismi gigismir a gmail.com
Sab 15 Giu 2013 16:42:48 CEST

Ciao peppe,
volevo solo agiungere che noi in ninux  (quindi anche tu eh eh), teniamo
traccia dell' utilizzo degli indirizzi in questa pagina Nazionale:
http://wiki.ninux.org/GestioneIndirizzi#Tabella_IP_Calabria_172.17

In particolare la calabria ha indirizzamento:

172.17.0.0/16 per le wireless
e per le lan
10.87.0.0/16
10.88.0.0/16