[Ninux-Calabria] Ninux Cosenza: upgrade o non upgrade ?

Vincenzo Pirrone linuspax a gmail.com
Lun 24 Giu 2013 11:03:06 CEST

Secondo me non ci sono problemi a disabilitare airmax, anche perchè su
AirOS è possibile testare una nuova configurazione e se qualcosa non va i
cambiamenti vengono annullati in automatico, posso farlo io stasera

Il vero drawback di abbandonare AirOS secondo me è non avere la possibilità
di utilizzare airview, perciò dovremmo prima dedicarci all'ottimizzazione
dei link e poi al flash