[Ninux-Calabria] Appunti vari su Sburratone e SPIG

Vincenzo Pirrone linuspax a gmail.com
Gio 21 Mar 2013 18:31:11 CET

> Attualmente la situazione è
> * SPIG: Sburratone 5.3.3
> * Spax: Sburratone 5.5 (RC2)

Sbagliato, ho la 5.3.3, ho tenuto il firmware che c'era quando me l'ha data
gigi

> Credo di non dimenticare niente, casomai integro
> P.S. Ho fatto una richiesta a contatti Roma per un account VPN Tinc, cosi
> se c'è da fare qualcosa la posso fare anche io da remoto.

Tinc serve per collegare le isole (e come backup a roma), su
calabria.ninux.org c'è un server pptp in cui hai già l'account l'ho
segnalato in thread apposito un po' di tempo fa.