[Ninux-Calabria] Appunti vari su Sburratone e SPIG

dario stelitano stelitano.dario a gmail.com
Gio 21 Mar 2013 18:40:51 CET

Il giorno 21/mar/2013 18:32, "Vincenzo Pirrone" <linuspax a gmail.com> ha
scritto:

> Sbagliato, ho la 5.3.3, ho tenuto il firmware che c'era quando me l'ha
data gigi

cosi se c'è da fare qualcosa la posso fare anche io da remoto.

> Tinc serve per collegare le isole (e come backup a roma), su
calabria.ninux.org c'è un server pptp in cui hai già l'account l'ho
segnalato in thread apposito un po' di tempo fa.

Wiki e blog anche Su questo.. Altrimenti in ml li perdiamo. .. Non la
sapevo anch'io sta info