[Ninux-Calabria] Finalizzazione Ordine Ninux di Novembre 2013

Vincenzo Bruno v.bruno a vinsoft.it
Gio 7 Nov 2013 10:29:39 CET

Per me l'ordine può partire.

Una nota sulle High Gain: servirebbero per il ponte alle Eolie, ma
dipende da chi si fa carico di questo link, quindi ne possiamo prima
discutere e poi vediamo.
Oggi intanto chiedo a ZioProto il contatto con quel ragazzo.

V.