[Ninux-Calabria] Finalizzazione Ordine Ninux di Novembre 2013

Gio 7 Nov 2013 11:09:00 CET

Il giorno 07/nov/2013, alle ore 10.29, Vincenzo Bruno ha scritto:

> Per me l'ordine può partire.
>
> Una nota sulle High Gain: servirebbero per il ponte alle Eolie, ma dipende da chi si fa carico di questo link, quindi ne possiamo prima discutere e poi vediamo.
> Oggi intanto chiedo a ZioProto il contatto con quel ragazzo.
>
> V.

 per me fino le eolie con il materiale che avete ordinato non arrivi .. anche le nanobridge da 22. ti ci vogliono le padelle. ne avevamo discusso un mesetto fa con Dario di Roma
ti serve roba tipo questa
 http://www.wifistore.it/index.php/naviga-per-marche/ubiquiti-network/ubiquiti-radome-rd2-rocket-dish-32.html
da mettere davanti ad una rocket