[Ninux-Calabria] Finalizzazione Ordine Ninux di Novembre 2013

Gio 7 Nov 2013 13:47:44 CET

Il giorno 07/nov/2013, alle ore 12.21, Stefano De Carlo ha scritto:

> Ma infatti l'ordine non è per un link Eolie o Stromboli, che da solo verrebbe a costare 800 Euro.
rispondevo a Vin san che parlava delle High Gain come se le potesse usare per quelo .. comunque i costi per un link con Stromboli sono minori. li abbiamo calcolati .. cerco tra le email se riesco a ritrovarla la inoltro