[Ninux-Calabria] Finalizzazione Ordine Ninux di Novembre 2013

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Gio 7 Nov 2013 12:21:46 CET

Il 07/11/2013 11:09, BornAgain ha scritto:

>  per me fino le eolie con il materiale che avete ordinato non arrivi
> .. anche le nanobridge da 22. ti ci vogliono le padelle. ne avevamo
> discusso un mesetto fa con Dario di Roma
> ti serve roba tipo questa
>  http://www.wifistore.it/index.php/naviga-per-marche/ubiquiti-network/ubiquiti-radome-rd2-rocket-dish-32.html
> da mettere davanti ad una rocket

Ma infatti l'ordine non è per un link Eolie o Stromboli, che da solo
verrebbe a costare 800 Euro.
Le High Gain le ho escluse solo in prospettiva *Cosenza urbana*.
Per il resto si, servono i Dish per coprire 70+ km.

Stefanauss