[Ninux-Calabria] Proposte per la nuova SPIG

Vincenzo Bruno v.bruno a vinsoft.it
Dom 13 Ott 2013 15:21:02 CEST

Il 13/10/2013 15:03, Pietro Lombardo ha scritto:

> Stamattina ho sentito telefonicamente Vincenzo e Gianluca per
> l'installazione nella nuova location di SPIG.
> In sostanza con Vincenzo abbiamo appurato la necessità di avere ben
> presente tutto l'hw disponibile e se necessario ordinare quello che
> manca al più presto.

Si tratta di fare un elenco degli apparati che abbiamo, facendo un
sopralluogo in HPCC per vedere cosa c'è rimasto lì e confrontare il
tutto con l'elenco degli apparati acquistati e ceduti per vedere se c'è
tutto.
Una volta che abbiamo la lista aggiornata di quello che abbiamo, vediamo
cosa ci serve e procediamo con gli acquisti.

> [...]
> deciso effettivamente cosa montare sul nuovo nodo in modo tale da
> renderlo da subito più efficiente e predisporlo per poterlo, in caso,
> migliorare anche  in un secondo momento.
> Per cui il montaggio non verrà effettuato tra 2 giorni ma nel momento
> in cui abbiamo definito queste cose (cmq il più presto possibile).
> Per tale motivo valutiamo da subito quello che serve in modo da
> ordinare quello che manca e far ripartire SPIG
> Rispondete qui con le vostre proposte in modo che entro qualche giorno
> possiamo ordinare tutto e appena arriva il materiale andare ad installare.

La priorità assoluta è ripristinare l'AP SPIG, quindi domani stesso o al
massimo martedì si va a installare almeno la Rocket nella nuova location.
Se per allora abbiamo altri apparati da installare, bene, se no
ripristiniamo subito la connettività e rimandiamo l'upgrade.

Vincenzo

--

Vincenzo Bruno (cell. 328-7252923)
Dip. di Fisica - Universita' della Calabria