[Ninux-Calabria] Proposte per la nuova SPIG

Dom 13 Ott 2013 16:03:22 CEST

Il giorno 13/ott/2013, alle ore 15.21, Vincenzo Bruno ha scritto:

> [...]
> Una volta che abbiamo la lista aggiornata di quello che abbiamo, vediamo cosa ci serve e procediamo con gli acquisti.

> La priorità assoluta è ripristinare l'AP SPIG, quindi domani stesso o al massimo martedì si va a installare almeno la Rocket nella nuova location.
> Se per allora abbiamo altri apparati da installare, bene, se no ripristiniamo subito la connettività e rimandiamo l'upgrade.
Io concordo con Vincenzo. avete l'intera isola down, la priorità secondo me è il ripristino della funzionalità. diciamo che questo è un buon test per il vostro gruppo per anche saggiare tempi e modi su come risolvere problemi su un nodo centrale. (all'aumento dei nodi è vero che ci sarà ridondanza ma la cosa potrebbe avere un impatto maggiore)

tenete conto che come tempi dopo l'arrivo degli apparati dovete farne anche il flash, le configurazioni e la verifica se tutto è in ordine (soprattutto se sono apparati da montare non sul balcone di casa) altrimenti rischiate di fare lavoro di fretta e doppio

questo IMHO

ciao

BornAgain

bornagain a autoproduzioni.net