[Ninux-Calabria] Sopralluoghi e lista della spesa

Pietro Lombardo pietrolombardo1979 a gmail.com
Lun 21 Ott 2013 19:21:16 CEST

> Poi pomeriggio sono andato da Paolo e quì mi si è caduta la faccia.
> Da Sant'Agostino vediamo TUTTO e BENE dall'unical (ma anche la zona
> industriale di piano monello) fino a via panebianco, alla stragrande
> straproprio.
> foto: https://www.dropbox.com/s/g5iur0y20gtwhxi/image.png?m
>
> due note sulle foto:
> ho perso lo scatto con l'unical bene in vista...sorry, ero sul tetto e
> pensavo di averlo fatto :(
>

> Scusa Peppe ma dal tuo sopralluogo da Paolo si evince che forse conviene
usare come super nodo la casa del cugino di Vincenzo (nelle foto che hai
fatto è quella più i alto rispetto a quella di paolo che si vede nella
quarta foto (in basso a DX) che avrebbe una visuale anche maggiore (quella
di paolo è coperta da lei ;) )
Pensiamoci