[Ninux-Calabria] newSpig: test, configurazione, installazione

Dom 27 Ott 2013 19:00:34 CET

Stefano non con ninux dobbiamo per forza di cose attenerci al compliace
italiano ma tramite frequency shift e step di +/-0.005 sulle frequenze
possiamo sistemarci su un canale più pulito pur rispettando la banda ISM.