[Ninux-Calabria] Fwd: Re: Logo ninux calabria

Dario Stelitano stelitano.dario a gmail.com
Gio 26 Set 2013 10:36:45 CEST

Il giorno 26/set/2013, alle ore 01.12, Gigismi ha scritto:

> Completamente d'accordo con te Stefanauss. In tre abbiamo realizzato in un attimo un bellissimo logo...

mò non ci prendiamo tutti i meriti .. c'è il contributo sostanziale dei compagni di Indymedia Calabria e degli amici di Ninux di Roma :D

BornAgain

stelitano.dario a gmail.com

Nodo su wireless comunitaria Ninux.org

> Ribadisco solo una cosa maglietta '-)

Non credo che a Roma le paghino ad un prezzo molto inferiore di quanto possano venire da noi. Sinceramente se la differenza di prezzo non è molta preferisco (non per questioni di campanilismo, intendiamoci) ragazzi che hanno messo su qualcosa qui.
Devo parlare anche con un conoscente mio di Reggio che aveva questa attività (naturalmente il capannone glielo mandò a fuoco la 'ndrangheta	, ma so che poi pian paino ha ricominciato). non so se riuscirò a fare in tempo prima del Ninux Day ..