[Ninux-Calabria] Fwd: Re: Logo ninux calabria

Gigismi gigismir a gmail.com
Gio 26 Set 2013 12:34:17 CEST

Sulla base di tutte le prove fatte ieri e delle idee venute fuori, ho fatto
un nuovo logo in versione completa che secondo me può divenire il logo
ufficiale:

https://dl.dropboxusercontent.com/u/28558568/allegati%20mail/logo-ninux-calabria.ninux.org-completo.png

feedback, grazie ;-D

Il giorno 26 settembre 2013 10:36, Dario Stelitano <
stelitano.dario a gmail.com> ha scritto:

> [...]
>
> mò non ci prendiamo tutti i meriti .. c'è il contributo sostanziale dei
> compagni di Indymedia Calabria e degli amici di Ninux di Roma :D
>

> BornAgain
>
> stelitano.dario a gmail.com
>
> Nodo su wireless comunitaria Ninux.org
> http://map.ninux.org/select/reggiocalbornagain/
>

> Ribadisco solo una cosa maglietta '-)
>
> Non credo che a Roma le paghino ad un prezzo molto inferiore di quanto
> possano venire da noi. Sinceramente se la differenza di prezzo non è molta
> preferisco (non per questioni di campanilismo, intendiamoci) ragazzi che

Assolutamente giusto. Allora quando sarà l' occasione faremo così. Tu
informati nel frattempo :-D