[Ninux-Calabria] Blog calabria

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Ven 4 Apr 2014 01:19:32 CEST

Il 04/04/2014 01:10, BornAgain ha scritto:

> ciao ragazzi .. Problemi sul blog Calabria (l'ho visto capitare
> diverse volte ed è sempre lo stesso ) sono visibili i contenuti della
> cartella in formato lista ma non più la pagina web. apache?  Ma il
> server con blog Calabria non ricordo è in farm a Roma o Cosenza?
>
> BornAgain

È in farm a Roma, sullo stesso server che ospita la fotogallery.
Sto ultimando la fotogallery nuova adesso, quando finisco mi metto a
investigare anche questo.
Capita da circa un mesetto ormai.

Stefanauss.

P.S. Per riferimento: Halino mi ha dato accesso root alla macchina
TheHoster della farm romana, che ospita il nostro blog, così da
condividere il carico di manutenzione. È una macchina fisica. La
precedente VPS (Automatix?) è stata dismessa.