[Ninux-Calabria] info nuovo nodo (Attentoweb)

vilgio [BIGHAT] villella.giovanni a gmail.com
Ven 4 Apr 2014 07:07:36 CEST

Il giorno 03 aprile 2014 15:56, luigi a attentoweb.it
<luigi a attentoweb.it>ha scritto:

>  Carissimi,
> Sono orientato ad acquistare una Nanostation M5 e su un router TP-Link
> WR841N oppure WR1043ND. Datemi voi un consiglio su questa scelta ed
> eventualmente amche un suggerimento sul fornitore.

 Ciao Luigi se in questa fase la tua intenzione è quella di un nodo foglia
ti consigli un semplice 841, io Cerisanux sono un supernodo con un 841
senza alcun problema, se ti interessa ho anche disponibile un 841N - Nuovo
al prezzo di 17,00 Eur, ne avevo preso un pò in offerta su amazon.
Al posto della M5, in questa fase prendere una AirGrid M5, sul web la trovi
per 35-40 Euro, se poi vuoi fare una sperimentazione io ho disponibile uan
TP-Link WA7510 e una airgrid M5.

> Dalla posizione in cui mi trovo (Surdo di Rende) sono sicuro di vedere il
> nodo di San Pietro in Guarano (newSpig) e forse anche Ecocasa.

 Ricerchiamo il link migliore entrambi distano 10 KM, però aspettiamo che
con Peppelinux stiamo lavorando al superNodo di LAPPANUX.

Se mi date l'ok sull'hardware procedo subito all'acquist, così appena mi
> verrà consegnato procederemo all'installazione e soprattutto alla
> configurazione degli apparati

Senza compare nulla ci possiamo vedere, testiamo su quale nodo vai meglio e
poi decidi gli acquisti. Porto io un pò di roba.

--
Villella Giovanni
http://www.giovannivillella.it

|_|0|_|
|_|_|0|
|0|0|0|

BLOG : www.vilgio.hacklab.info

Giovanni Villella
Email: villella.giovanni a gmail.com
I use Free Software - Io uso il software libero