[Ninux-Calabria] aggiornamenti Reggio

vilgio [BIGHAT] villella.giovanni a gmail.com
Lun 7 Apr 2014 18:33:49 CEST

Il giorno 07/apr/2014 18:29, "BornAgain" <bornagain a autoproduzioni.net> ha
scritto:

Arrivano guovedi. Se fsi il bravo per venerdi una scende per reggio.
> Giorno a tutti. Un pò di richieste varie in lista prima della mia discesa
in Calabrifornia venerdì

> 1- a Reggio ci servirebbe una nanostation m5 per fare un test da Cosimo.
hacklab come siete messi? ne avete una da prestare?

> 2- Vilgio per quando vi dovrebbero arrivare ste Rocket e quando riuscite
a testarle?

> 3- Giuseppe il 5540 di cui stiamo parlando sulla lista di Verde lo hai tu?
>
> 4 - Danilo vogliamo provare a sentire il tizio da cui abbiamo preso le
tre Nano e vedere al momento che altra roba ha?