[Ninux-Calabria] Impostazione firewall ninux-casa su NS M5

Vincenzo Pirrone linuspax a gmail.com
Mar 8 Apr 2014 17:01:36 CEST

Meglio ancora se posti

/etc/config/network
/etc/config/firewall

Così ti spiego come configurare il firewall di OpenWrt che è più semplice
che mettersi a scrivere le regole di iptables