[Ninux-Calabria] bug Openssl

Mar 8 Apr 2014 20:59:36 CEST

Come molti di voi avranno letto è stato trovato un buco grande quanto na casa in Openssl. Per chi se lo fosse perso http://heartbleed.com/

Ora io a compilazioni sto a zero. ma sperimento e cerco di barcamenarmi.

Macbook pro. Scarico la versione da https://www.openssl.org/source/

e parto con la compilazione .scompatto dentro /usr/local/ssl

./config   (mi dice di darlo al posto di ./configure perchè è Unix)

finisce .. tutto ok.

make .. e fila tutto liscio

make test  .. mi dice che la versione che va ad installare è la 1.0.1.g rilascio di ieri .. perfetto

make install .. e completa senza alcun errore

ora per sicurezza faccio un reboot della macchina .
al riavvio

openssl version e TADA' .. mi da ancora quella vecchia ..

Cosa cazzo sto sbagliando?

BornAgain

bornagain a autoproduzioni.net

Nodo su wireless comunitaria Ninux.org