[Ninux-Calabria] celico resiste

Gigismi gigismir a gmail.com
Ven 11 Apr 2014 22:31:45 CEST

Il giorno 11 aprile 2014 20:13, fraticello <fraticello a autistici.org> ha
scritto:

> le ultime news sono che dopo l'ultimo blocco ha resistito 5 giorni ed è
> terminato martedì scorso.
>
> ora ci si ritira nelle retrovie a studiare.
>
> stiamo per sbaraccare il presidio per come lo avete conosciuto.
> sembra possa essere epilogo ma ancora non lo è. o meglio dobbiamo definire
> alcune cose.
> vi tengo aggiornato.
> salute
>
> ps: gì, ho provato a chiamarti due votle, c'era la segreteria.

Ho abbandonato il cellulare ed in particolare quel numero.

Sono contento però che nel frattempo vi eravate fatti talmente "sperti" da
staccarvi e rimontarvi il nodo da soli. Queste sò soddisfazioni. :-D

Bravi.

Ninux Celico mi aguro abbia fatto la differenza, questo è stato il primo
presidio