[Ninux-Calabria] nomade in tour

Pietro Lombardo pietrolombardo1979 a gmail.com
Dom 27 Apr 2014 16:59:56 CEST

Il problema attuale con l'area dell'evento è che a causa della
conformazione delle colline e dei palazzi non c'è visibilità con nessun
nodo al momento attivo nell'isola di Cosenza è da valutare se il nodo
potenziale che fa riferimento a vilgio su lappano veda le officine.
purtroppo come per l'hackmeeting di giugno l'area delle officine essendo
nella parte più bassa della città con a ridosso palazzi non ha accesso ai
nostri nodi