[Ninux-Calabria] nomade in tour

Mar 29 Apr 2014 08:39:32 CEST

Il giorno 29/apr/2014, alle ore 04.53, fraticello ha scritto:

> come sono emerso, mi reimmergo.
>
> un residente napoletano ha da qualche mese l'adsl a casa.
> chiederò di tenersi il poe in casa e tirare un cavo di rete (15m?!) per arrivare allo stesso palo dove peppe ha provato a vedere qualcosa con una picostation 2.4 così illumino tutta l'area omnidirezionalmenDe!

beh se è in una posizione più alta e vuole entrare dentro Ninux quella potrebbe essere la soluzione definitiva per la visibilità dell'area delle ex officine

> il cavo CAT5?
si ftp

> lo proteggo ulteriormente con un corrugato?

se è una cosa che poi lasci stabilmente, si ti conviene

> qualcuno si toglie una picostation usata?
>
> potrei fare lo stesso servizio quasi a costo zero con un access point, ma dovrei portare anche la corrente e questo non mi piace...
o anche facendo un iniettore da un lato e uno dall'altra parte e portando su i 12v/24v che servono all'AP

> salute
saluti

> ps: ma lo spezzone al corteo? :-)
e non ci sono .. sennò mi spezzavo io :)