[Ninux-Calabria] NinucsWrt, volata alle release estive

Gio 7 Ago 2014 09:34:11 CEST

Il 07 agosto 2014 00:45, Vincenzo Pirrone <linuspax a gmail.com> ha scritto:

> Sono d'accordo col discorso dei tunnel, ma secondo me ora con la RC di
> Barrier Breaker possiamo droppare il supporto per AA, che comunque non viene
> più utilizzata dai nuovi router.
>
> Altra cosa importante è decidere un repository su cui lavorare, altrimenti
> non ha senso parlare di firmware comunitario :)
>
> Come dicevamo di persona possiamo fare remote tracking del repository di
> Barrier Breaker..

quoto.
AA funzia dappertutto meno che sull' 841nd v9 pertanto come daccordo
verbalmente con stefano che ben venga la repo di BB su svn, che se non
erro dovrebbe già essere attiva.

Inoltre i nuovi modelli hanno l'interrupt esterno collegato al tasto
wifi on/off e questo mi fà rinunciare volentieri a wifitoggle, anche
se lo sò che non avete mai capito sto benedetto wifitoggle ma vi
assicuro che faceva la sua porca figura.